L’acido folico è essenziale per il corpo non solo al momento della gravidanza!

Rate this post

L'acido folico è essenziale per il corpo non solo al momento della gravidanza!L’acido folico proviene dalla squadra di vitamine B. Molto di solito è confuso con il folato, cioè la vitamina B9. In che modo l’acido folico è diverso dal folato? Spesso ci imbattiamo nel rinvio a mangiare acido folico, tuttavia cosa non dobbiamo dimenticare? Acido folico. È usato come integratore alimentare, possibilmente per migliorare il cibo, principalmente a causa della sua sicurezza e del basso costo di produzione. È un composto simile al folato creato sinteticamente che in genere non si verifica in natura. Ha una struttura diversa dal folato. È solo una provitamina e un tipo inattivo, che il nostro corpo dovrebbe scambiare un tipo efficace di supposta pro-vitamina per un utilizzo ottimale. Metilfolato. È ben assorbito nei tratti intestinali, tuttavia, viene rapidamente escreto dai reni. Sebbene i suoi livelli plasmatici possano essere piuttosto elevati, la quantità nelle cellule è tipicamente trascurabile.

In che modo il folato supporta la nostra salute e il nostro benessere?

In che modo il folato supporta la nostra salute e il nostro benessere?Contribuisce alla crescita dei tessuti germinali durante la gravidanza. Pubblicizza la sintesi regolare di aminoacidi. Promuove l’emopoiesi appropriata. Aggiunge al corretto processo metabolico di omocisteina. Pubblicizza una corretta attività psicologica. Contribuisce alle normali prestazioni del sistema immunitario. Promuove una riduzione del tasso di affaticamento e affaticamento. Partecipa alla procedura di divisione cellulare. Proprio come riconoscere la carenza di folati nel corpo? La carenza di folati può svilupparsi non solo a causa di una dieta squilibrata, ma anche sulla base di una predisposizione ereditaria. Vari altri motivi possono essere l’uso di droghe particolari o troppo consumo di alcol. I segni e sintomi primari possono … Anemia. Gonfiore della lingua e strato di mucosa in bocca. Disturbi dell’assorbimento dei nutrienti dall’intestino tenue. Disabilità cognitiva. Depressione clinica. Danni ai nervi.

Dove avviene normalmente il folato?

Tuttavia, gli esseri umani non sono in grado di sintetizzare il folato da soli. Quindi hanno bisogno di ottenere dal regime di dieta. Eccellenti fonti di folato sono numerosi tipi di verdure a foglia verde come spinaci, lattuga, ma anche cavoli, cetrioli e pomodori. Una grande quantità di folato è anche contenuta in fagioli, patate, noci, arance, cereali integrali, germe di grano o soia. Il folato si trova anche negli alimenti di origine animale, come latticini, uova, frutti di mare e anche carne. Essere cauti della modifica! I folati sono calore molto consapevole e anche luce. La perdita di questo nutriente può essere estremamente rapida durante la cottura e anche il lavaggio.

Dove avviene normalmente il folato?Per questo motivo suggeriamo di pulire le verdure in modo estremamente rapido e idealmente non tagliate. Durante la preparazione del cibo, possiamo ridurre le perdite fumando o riducendo il momento durante il quale il cibo viene tenuto caldo. Molte persone non ottengono folato sufficiente in tempi frenetici di oggi. Di conseguenza, è consigliabile integrare questo integratore alimentare più naturale e puro, ad esempio, questo set sul nostro e-shop, che è dritto nel tipo assorbibile di metilfolato. Infine, va detto … Se siete tra quelli che non capiscono i loro geni e non sanno se completamente trasformare l’acido folico a destra in folato energetico, allora è certamente la pena di concentrarsi su integratori alimentari nel tipo di metilfolato per sostenere la vostra salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here