Vitamina B3 (niacina)

Rate this post

Vitamina B3 (niacina)Gli individui che mangiano principalmente mais o sorgo affrontare una condizione chiamata Pellagra. La sua, nello sguardo iniziale, manifestazione evidente è la pelle ruvida – “pele agra”. Mais e sorgo fermano l’assorbimento della niacina, che è di conseguenza carente nelle cellule. Che cosa è la vitamina B3 (niacina) grande per. La niacina o vitamina B3 è una vitamina idrosolubile. La niacina contribuisce a: regolare metabolismo basale, normale sistema nervoso e anche attività psicologica, conservazione delle mucose e della pelle sane e anche riduzione dell’affaticamento e dell’esaurimento. Vitamina B3 negli alimenti. La vitamina B3 è ampiamente dispersa negli alimenti. Può essere scoperto nel fegato, carne magra e pollame, fagioli, lievito di birra, tonno, girasole, arachidi, germe di grano, latte e prodotti lattiero-caseari, uova o lievito di specialità gastronomiche. Se sei un cliente avido di mais, otterrai solo niacina da esso in forma cotta.

Cosa innesca la carenza di vitamina B3

Cosa innesca la carenza di vitamina B3Con avitamninosi, la Pellagra crea, caratterizzata da 3 D-demenza (confusione, insonnia, allucinazioni, perdita di memoria, tremore, stati mentali estremi), diarrea (diarrea, gestione del peso, mancanza di appetito), dermatite (gonfiore della pelle, ipersensibilità). E ‘ unica con noi. Inoltre, carenza di vitamina B3 può causare: affaticamento, la comparsa di eruzioni cutanee sulla pelle, soprattutto quando rivelato ai raggi del sole, indigestione, assenza di voglie, malattie mentali, disturbi del sonno,.emicrania o problemi depressivi. Ciò richiede più vitamina B3. I bevitori di problema, i fumatori come pure le persone con la malattia renale hanno un più alto requisito della niacina. Un requisito migliorato per la niacina appare inoltre in febbri, infezioni, maternità, allattamento al seno, aumento dello sforzo fisico e psicologico, consumo di grandi quantità di zucchero e alimenti zuccherati, nonché in anzianità.

Dosaggio giornaliero di vitamina B3 (niacina)

Un uomo adulto ha bisogno di circa 16 mg di niacina ogni giorno, così come una donna ha bisogno di circa 14 mg. Ciò corrisponde a circa 150 g di gallina o un’offerta di pesce di routine. Il dosaggio giornaliero consigliato per le donne in attesa è di 17 mg, per le donne che allattano-20 mg. Il dosaggio giornaliero consigliato di vitamina B3 per un giovane è di 5-13 mg (a seconda dell’età). L’eccesso di vitamina B3 o tutto fa un sacco di danni. L’eccesso di niacina viene escreto nella pipì. Per questo motivo, un sovradosaggio non è probabile. Tuttavia, se si prende niacina in grammi dosaggi (superiore a 3 gm / giorno) per un lungo periodo di tempo, si è a rischio di dolore della pelle, disagio della pancia, nausea o vomito, diarrea e anche danni al fegato.

Dosaggio giornaliero di vitamina B3 (niacina)La dose tossica è di 1,8 grammi per kg di peso corporeo. Vitamina B3-puntatore del farmacista. Prendere niacina in combinazione con altre vitamine del gruppo B. Le vitamine si completano a vicenda agendo nel corpo. La migliore fonte di vitamine del gruppo B è il lievito di birra. La niacina, o vitamina B3, è presente in una gamma di alimenti. In questo tipo di assunzione, non sei assolutamente in pericolo di impatti indesiderati. Tuttavia, se stai assumendo integratori, ascolta e rivedi attentamente l’inserto del bundle. La niacina può creare una serie di effetti collaterali. Gravi effetti collaterali della niacina includono nausea, vomito e danni al fegato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here