Vitamina A-impatto sulla salute e sulle risorse

Rate this post

Vitamina A-impatto sulla salute e sulle risorseAttualmente sappiamo che le vitamine sono rivitalizzanti composti che sono coinvolti nella linea guida delle procedure metaboliche così come, anche se non forniscono il corpo con qualsiasi energia, essi, insieme con proteine, grassi, carboidrati e anche minerali, sono necessari per il corretto funzionamento del corpo umano. Questo write-up aderisce al post precedente del blog: Che cosa dovrebbe capire su vitamine ?! Allo stesso modo riconosciamo che riconosciamo 13 vitamine necessarie, che sono divise in vitamine liposolubili e vitamine idrosolubili. Ed è anche con questo articolo che iniziamo una serie di articoli sulle vitamine liposolubili. Al momento posso garantirti che saranno serviti in modo semplice, intelligente e anche senza salse non necessarie.

Vitamine liposolubili (lipotropiche)

Le vitamine liposolubili sono vitamine che, per essere assorbite nel tratto gastrointestinale, richiedono una particolare quantità di grassi e minerali, e anche per questo motivo si suggerisce di fornire al corpo almeno una piccola quantità di grassi per avere qualcosa da liquidare in essi. Il corpo può immagazzinarli rapidamente nei libri di grasso del corpo (tipicamente nel fegato) e la loro carenza è costantemente connessa con abitudini alimentari inadeguate. Troppo consumo di vitamine liposolubili può essere pericoloso, nonostante il fatto che l’avvelenamento si verifica solo a dosi riguardanti 10 volte più di quelle raccomandate.

Vitamine liposolubili (lipotropiche)Questo team include vitamine: A, D, E e anche vitamina K. Dose giornaliera raccomandata di vitamina A. Vitamina A nel tipo di retinolo-secondo le ultime ricerche cliniche per, circa 5000 UI (1500 peptigg = 1,5 mg) nei maschi e 4000 UI (1200 peptigg = 1,2 mg) nelle femmine. In questo tipo, si trova in alcuni piatti di inizio animale. Vitamina A sotto forma di beta-carotene – anche se si suppone che il beta-carotene sia beta-carotene. un precursore della vitamina A (chiamata anche provitamina A-che può essere convertita in vitamina A sotto forma di retinolo mediante digestione chimica degli alimenti nei tratti intestinali), è molto più sicuro e generalmente non crea problemi anche a un dosaggio giornaliero di 33000 UI (19800 peptigg = 19,8 mg). In questo tipo, si trova nelle piante.

Significato della vitamina A

Probabilmente il più efficace capito sono i suoi impatti sulla corretta esecuzione delle cellule molli del corpo, come occhi, pelle, unghie, mucose e capelli. Insieme con la visione, la vitamina A è altrettanto importante per altri rileva-preferenza così come il profumo. La vitamina A aiuta anche la funzione del sistema immunitario in modo efficace. Insieme con l’ormone della crescita, aiuta a regolare lo sviluppo e il compito di osso e tessuto orale. Contribuisce ad abbassare il grado di colesterolo nel sangue.

Significato della vitamina A Influenza favorevolmente le prestazioni del sistema di circolazione sanguigna. Partecipa al monitoraggio degli ormoni, mentre rallenta il lancio della tiroxina (ghiandola tiroidea). È molto importante per la produzione di progesterone (agente ormonale sessuale femminile), che forma la sicurezza naturale del nascituro nel corpo della madre durante la gravidanza. Con variazioni nel suo grado, c’è un più alto pericolo di perdere il nascituro così come la nascita precoce. Ed è anche necessario per l’avanzamento delle cellule riproduttive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here