Quali sono i polifenoli e perché sono estremamente cruciali per la vostra dieta?

Rate this post

Quali sono i polifenoli e perché sono estremamente cruciali per la vostra dieta?Hai forse diventare a conoscenza di polifenoli come antiossidanti Si trovano in cibi raccolti, che ci sarà certamente descrivere nel rispetto delle linee di questo articolo. Parleremo anche del perché i polifenoli sono così essenziali. Generalmente, i polifenoli sono sostanze chimiche che si verificano normalmente nelle piante. Le case di queste sostanze sono state studiate per anni.

In realtà è stato verificato che si tratta di una squadra di alto antiossidante. Possono combattere i radicali gratuiti, tuttavia non è tutto. Tra le altre cose, i polifenoli contengono composti bioattivi. Una realtà intrigante è che attualmente sono stati descritti 8 mila polifenoli, per i quali sono stati convalidati i risultati antiossidanti. Dove si trovano i polifenoli? Sapete dove individuare i componenti energetici sopra descritti? I polifenoli sono composti chimici e possono essere trovati in alcune verdure, frutta e anche erbe naturali. Naturalmente, queste sostanze one-of-a-kind sono allo stesso modo scoperti negli alimenti che si consumano costantemente. Ad esempio, cacao, tè, tuttavia allo stesso modo vino rosso.

Agiscono come antiossidanti

Agiscono come antiossidantiCome abbiamo detto un paio di volte sopra, i polifenoli funzionano come antiossidanti. I loro risultati sono similmente rispecchiati da questo. Per cominciare, proteggono il corpo dai radicali totalmente liberi nel corpo. Se c’è un extra di loro nel corpo, possono causare diverse malattie, ecco perché i polifenoli sono molto efficaci in questo senso. Sono anche riconosciuti effetti anti-infiammatori, molti grazie ai quali combattono gonfiore di vario tipo. Tuttavia, oggi è chiaro che l’infiammazione è una considerazione regolare la crescita di malattie persistenti. Raggiungere per integratori alimentari.

Certamente, simile a qualsiasi cosa, dovresti mangiare cibi dove i polifenoli avvengono normalmente. Tuttavia, a volte questo non è possibile. Tale problema di solito si verifica con numerose allergie o varie altre difficoltà. Se siete incapaci di mangiare questi alimenti per qualsiasi tipo di motivo, è necessario scegliere integratori. Questi sono attualmente creati in modo tale che tutti i risultati sono totalmente protetti. Di conseguenza, al momento della raccolta, è meglio concentrarsi sul materiale e sugli ingredienti attivi presenti nel prodotto.

Evitare le malattie cardiovascolari

Potresti non crederci, ma le malattie cardiovascolari sono tra le più usuali. Di conseguenza, anche, è necessario consumare alimenti con il maggior contenuto web di polifenoli possibile. Queste sostanze prevengono l’evento di infiammazione persistente, che si pensa agli elementi di minaccia più tipici per le malattie cardiache. Per citarne alcuni punti, l’assunzione di routine di polifenoli può abbassare l’alta pressione e aumentare il colesterolo buono. Tuttavia, il povero minimizza. Tra gli altri punti, questi principi attivi sono inoltre un ottimo rimedio per problemi vascolari.

Evitare le malattie cardiovascolariRiducono il pericolo del loro intasamento e fermano lo sviluppo di globi di sangue. Migliorano la memoria e anche la messa a fuoco. I polifenoli sono ugualmente efficienti in individui più anziani. Possono migliorare la memoria, la messa a fuoco e la messa a fuoco. Questo è il motivo per cui gli alimenti ad alto contenuto di polifenoli sono inoltre raccomandati per gli anni più vecchi. Supportano l’attività cerebrale e offrono anche di evitare il deterioramento mentale, la perdita di memoria o il compito cerebrale lento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here