La parola vitamina deriva dalla frase “Importante un’ammina” = ammine cruciali. Questi sono materiali che fanno parte di una moltitudine di procedure biochimiche nel nostro corpo. Questi sono costituiti da vitamina C, che conosciamo sull’immunità e sulla produzione di collagene, e anche come antiossidante. Il corpo non può produrre vitamina C da solo. Per questo motivo, abbiamo bisogno di prenderlo nel cibo o attraverso integratori alimentari. L’avitaminosi, cioè un’assenza assoluta di vitamina C è chiamata scorbuto. Al giorno d’oggi non si verifica più, ma in passato era per lo più sopportato dai marittimi e anche da persone in luoghi molto inadeguati. Si manifesta con una maggiore perdita di sangue delle gengive, emorragie sotto la pelle, direttamente nella massa muscolare, letti ungueali, diminuzione dell’immunità e compromissione dell’ematopoiesi. Chimicamente, la vitamina C è acido L-ascorbico.
A cosa serve la vitamina C?
Contribuisce al mantenimento della tipica funzione del sistema immunitario durante e dopo un intenso allenamento, contribuisce alla normale produzione di collagene per la normale funzionalità dei capillari, delle ossa, della cartilagine, dei tessuti gengivali, della pelle e dei denti, aggiunge al normale metabolismo basale, aggiunge al normale funzionamento del sistema nervoso, contribuisce alla tipica attività mentale, contribuisce alla sicurezza delle cellule dall’ansia ossidativa, aggiunge alla diminuzione della stanchezza e anche dell’affaticamento. Quindi, fa parte di multivitaminici, lavoro di preparazione per l’immunità, integratori alimentari per sostenere le articolazioni, così come in Ascorutin a fragilità sollevata così come la permeabilità delle vene del sangue.
La vitamina C è comunemente scoperta negli alimenti. Tuttavia, molti di noi non coprono la dose giornaliera raccomandata nel regime di dieta,quindi è consigliabile ricorrere a integratori. La carenza di vitamina C sarà certamente rinnovata dal lavoro di preparazione nutrizionale con la vitamina C È assorbita nel corpo nel piccolo tratto intestinale con l’assistenza dei trasportatori. Quanta vitamina C siamo in grado di assumere dipende dalla loro capacità, da altri ingredienti alimentari e dalle condizioni di salute. Normalmente, questa cifra varia tra 100 mg. Il resto del corpo sarà eliminato senza utilizzare la pipì. Di conseguenza, se volutamente vogliamo avere maggiori gradi di vitamina C nel corpo, si consiglia di raggiungere per compresse con lancio progressivo, con modificazione liposomiale o per separare la vitamina C destra in diverse dosi giornaliere.
Vitamina C completamente naturale
Otteniamo vitamina C normalmente dal cibo. Il contenuto web di vitamina C negli alimenti può variare in base alle condizioni in cui vengono coltivati. La fonte con il più alto contenuto di vitamina C è pensato per essere salito fianchi, acerola, olivello spinoso e ribezle nero. Sorprendentemente, ci sono peperoni, prezzemolo, erba cipollina, broccoli e cavoletti di Bruxelles in vari altri luoghi. Di seguito sono riportati: ortica, fragola, kiwi e cavolfiore.
Paradossalmente, gli agrumi non sono tra le risorse con il più alto contenuto web possibile, anche se hanno un sapore aspro. Oltre alle piante, otteniamo anche vitamina C da fonti animali. Una risorsa abbondante è il fegato e reni, pesce includono inoltre in piccole quantità. Quando si prende una decisione per ottenere la vitamina C naturale, si può anche raggiungere per TEREZIA Vitamina C 500 trio natur 60 capsule. Non consiste di acido L – ascorbico puro, tuttavia legato ai flavonoidi. Spesso si trovano come estratti di rosa canina o acerola. I flavonoidi sono pigmenti solubili che aumentano l’assorbibilità della vitamina C, la proteggono dall’ossidazione e ne rafforzano anche l’effetto.