Chitosano per la riduzione del colesterolo e anche la riduzione del peso

Rate this post

Chitosano per la riduzione del colesterolo e anche la riduzione del pesoIl chitosano è un polisaccaride acquisito da rivestimenti di crostacei come gamberetti, aragoste e granchi. Al giorno d’oggi, viene progressivamente utilizzato come integratore alimentare. Questo è un composto indigesto, che, a causa della sua proprietà residenziale di legare nell’intestino enorme grassi e quindi ostacolare il loro assorbimento, diminuisce il grado di colesterolo nel sangue. Questo riduce ulteriormente la pressione alta e la minaccia di malattie cardiache. E considerando che è una fibra completamente naturale, riduce al minimo la sensazione di appetito, migliora la funzione del colon e quindi blocca la crescita di malattie del tratto gastrointestinale come le cellule tumorali del colon. A causa della sua capacità di legare metalli pesanti, chitosano è utilizzato in biomedicina e come integratore alimentare per la perdita di peso. In medicina, è usato nel trattamento del peso eccessivo, del colesterolo alto e della malattia di Crohn. È inoltre utile per i pazienti di dialisi che in genere sperimentano colesterolo alto, anemia, perdita di forza, fame e anche insonnia.

Il chitosano agisce come un potente magnete sul grasso

Il chitosano agisce come un potente magnete sul grassoPuò legare il grasso fino a 8 volte il suo peso particolare. Aiuta a ridurre al minimo il colesterolo (dopo cinque settimane di utilizzo fino al 32%), riduce il pericolo di malattie cardiovascolari, riduce l’ipertensione e promuove lo sviluppo di una preziosa microflora digestiva. Sostiene anche la normale funzione del tratto digestivo, in particolare lo svuotamento, aiuta la digestione degli alimenti, mantiene l’intestino pulito e quindi impedisce la formazione di diverticolosi del colon. Quindi, regola il peso di una persona e migliora il benessere generale. Efficacia può essere migliorata includendo vitamina C. Chitosano fornisce ogni persona la possibilità di realizzare a lungo termine bruciare i grassi e altri risultati di promozione della salute. Si tratta di un aiutante sicuro ed efficace nel ridurre al minimo il peso. Semplicemente non mancate di ricordarvi di prenderlo con ogni pasto grasso. Il suo vantaggio è che non contiene calorie! Se si decide di prendere il chitosano è molto importante che si consumano almeno 1,5 litri di acqua ogni giorno.

Proprietà terapeutiche del chitosano

Il chitosano come uno dei tipi di cellulosa nutrizionale ha tutte le sue proprietà residenziali o commerciali. Ottenendo umidità, aumenta e acquisisce anche una capacità di assorbimento. La maggiore quantità di chitosano promuove la peristalsi del sistema purgativo, accorcia il momento del flusso di sostanze assorbite attraverso il sistema digestivo, riduce al minimo la pressione nell’intestino e anche la digestione del cibo del corpo di parti di cibo dannose, migliora l’escrezione, protegge contro la crescita delle cellule tumorali del colon. In connessione con la peculiarità della struttura, il prodotto ha capacità curative uniche. Sotto l’attività degli enzimi, il chitosano decade, si liquefa parzialmente e può anche essere assorbito dal corpo. Sottomette le malattie delle cellule tumorali.

Proprietà terapeutiche del chitosanoUn esperimento unico è stato condotto da un professore universitario giapponese. Hanno gestito per spostare le cellule tumorali nell’organismo dei topi e, di conseguenza, hanno sviluppato una condizione della pelle cancerosa. Dopo l’infezione, i topi sono stati separati in due gruppi: al primo gruppo è stato offerto il chitosano e il secondo no. Il risultato dell’esperimento nel team iniziale che ha ricevuto il chitosano è stata la scomparsa delle cellule tumorali. Il 2 ° gruppo, che non ha ottenuto la preparazione, è morto. Gli esperimenti sui conigli hanno raggiunto gli stessi risultati. Gli animali che hanno ottenuto il chitosano si sono sbarazzati delle cellule tumorali convertendole direttamente in cellule normali. Riduce il colesterolo. Generalmente basta semplicemente indicare la parola colesterolo, e anche una sensazione di ansia emerge attualmente negli individui. Tuttavia generalmente il colesterolo è un composto necessario e cruciale per lo sviluppo di cellule cerebrali, nervi, ormoni sessuali, strati di membrana cellulare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here